Come tradurre i commenti in italiano?

La funzione di traduzione automatica dei commenti sull’app mobile di YouTube è disponibile. Puoi tradurre i commenti di un video di YouTube in più di 100 lingue utilizzando il pulsante Traduci sotto i commenti. Per quale motivo YouTube non offre traduzioni in italiano? Clicca sull’icona dell’ingranaggio in basso a destra del giocatore e scegli Sottotitoli > Traduzione automatica > Italiano per tradurlo in italiano.


Se non ci sono sottotitoli in italiano su YouTube, come posso farli funzionare? Su qualsiasi dispositivo multimediale, TV o console per videogiochi che supporti YouTube, puoi scegliere o modificare le impostazioni dei sottotitoli. Tocca Sottotitoli dopo aver messo in pausa il video in riproduzione. Seleziona la lingua che desideri che i sottotitoli vengano visualizzati, quindi scegli lo stile dei sottotitoli.

Come posso sottotitolare una serie televisiva? Prima di tutto, utilizza VLC per aprire il file video. Successivamente, accedi a Sottotitoli e seleziona un file di sottotitoli dalla barra dei menu. Seleziona il file con i sottotitoli che vuoi aggiungere. Puoi anche aprire il file video in VLC e quindi trascinare il file dei sottotitoli direttamente nella finestra VLC dalla finestra del file manager.

Come posso quindi sottotitolare automaticamente un video? Ecco un modo per sottotitolare automaticamente un video: Per accedere a tre opzioni distinte, clicca su Sottotitoli. Scegli Sottotitoli Automatici. A questo punto, è possibile scegliere la lingua utilizzata per i sottotitoli; la configurazione predefinita è Inglese (US).

Come si fa a tradurre un film in italiano? Google Traduttore (disponibile online su Android, iOS e Windows)

Per utilizzare la funzionalità in questione, accedi prima alla pagina principale di Google Traduttore o apri l’applicazione ufficiale sul tuo dispositivo Android o iOS. Quindi, seleziona la lingua principale del video e la lingua di destinazione, che è l’italiano. Inoltre, le persone fanno domande: Come posso avviare la trascrizione su YouTube? La funzione di trasferimento di YouTube

Per continuare, avviamo un video di YouTube in formato documentario, intervista o simile (come un’intervista an Elon Musk per TED), premiamo l’icona con i tre puntini sotto il video e premiamo infine il tasto "Apri trascrizione".Inoltre, si potrebbe chiedere: Come posso inserire sottotitoli srt? Come posso incorporare SRT in un video?

  • Installa il file video. Seleziona il video in cui vuoi inserire il file dei sottotitoli.
  • Installa il file SRT. Oppure, con Happy Scribe, clicca su "genera automaticamente sottotitoli".
  • Customizzazione.
  • Scarica il filmato.

Inoltre, si potrebbe chiedere: Come posso creare sottotitoli in Visual C++? Clicca sul video con il mouse, scegli "Apri con" e scegli "VLC Media Player". Dal menu superiore, seleziona "Sottotitolo". Quindi, clicca su "Aggiungi file dei sottotitoli". Puoi anche cliccare sul video con il tasto destro del mouse, quindi scegliere "Sottotitoli" e quindi "Aggiungi file dei sottotitoli".

Come posso utilizzare VLC per aprire un file srt? VLC è uno dei lettori multimediali più popolari. Per usare i file Srt con Vlc, basta rinominare il video e i file srt con lo stesso nome e copiarli nella stessa cartella. I sottotitoli vengono automaticamente caricati quando si apre il video.


Leave a Comment