Come faccio ad aprire un file TMP?

Seleziona un file TMP:

Per esempio, utilizzando VLC Media Player: avviarlo.

  • Fai clic su "Media" e trova la voce di menu "Apri file".
  • Scegli l’opzione "Tutti i file" e metti in ordine la posizione del file temporaneo.
  • Per ripristinare il file TMP, fai clic su "Apri".

Di conseguenza, che tipo di file tmp sono?


Un file TMP è un file temporaneo che un programma software crea automaticamente; generalmente funge da file di backup o di cache. In alcuni casi viene creato come file invisibile e spesso viene eliminato al momento della chiusura del programma. I file TMP sono anche noti come "file temporanei".

Come posso aprire un file TMP usando Word?

Vai su File, Apri e scegli la scheda Cartelle per aprire un file TMP di Word. Per aprire il riquadro del contenuto della cartella, scegli il nome della cartella in cui è stato trovato il file.tmp. Inoltre, puoi trovare o cercare la cartella in cui è stato scoperto il file.tmp.

Inoltre, si potrebbe chiedere: Dove sono i file temp in Excel?

In Windows 7 e Vista, i file temporanei di Excel si trovano nella posizione predefinita "C:Documents and Settings\Local SettingsTemp" o "C:Users\AppDataLocalTemp". Di conseguenza, da questa posizione puoi aprire il file temporaneo di Excel.

Con questo in mente, come posso aprire i file temporanei su Windows 10?

Nel menù Start di Windows 10, è possibile accedere alle Impostazioni di Windows 10 o 11 per aprire i file temporanei. Successivamente, scegli Sistema e scegli Archiviazione. L’indicatore del spazio occupato dai file temporanei è visibile qui. Cliccando su di esso, puoi vedere i vari tipi di file e scegliere quelli che vuoi eliminare completamente.

Pertanto, come posso ripristinare Word in Windows 10?

Se utilizzi Windows 10, per ripristinare Word, fai clic destro sul pulsante Start e scegli App e Funzionalità. Successivamente, vai all’installazione di Microsoft Office, scegli Modifica e scegli Ripristino online. Infine, scegli Ripristina.

Come si può ripristinare un file Word che non è stato salvato?

I seguenti metodi possono essere utilizzati per recuperare tutti quei documenti: Entra in Word, scegli File, Gestisci documento e Recupera documenti non salvati. Quindi, seleziona un documento.

Come posso configurare il salvataggio automatico in Word?

Seleziona Opzioni, quindi File e scegli Salva. Verifica che sia selezionata la casella Salvataggio automatico.

Inoltre, come posso recuperare un file tmp Excel?

  1. Vai su File e scegli Informazioni per avviare il programma Excel dal desktop.
  2. Seleziona Gestisci versioni e scegli Recupera cartelle di lavoro non salvate.
  3. Apri i file temporanei nel programma Excel nella finestra di dialogo popup.

Inoltre, come posso recuperare un file Excel temporaneo?

Apri il foglio di calcolo di Microsoft Excel che stai alterando. Vai su Compila, scegli la cartella di lavoro e clicca su quando ho chiuso senza salvare. Per ripristinare una versione precedente di un file Excel sovrascritto, fare clic su Ripristina.


Leave a Comment