Qual è l’email di Epic Games?

Per assicurarti che il tuo fornitore di servizi Internet non blocchi le e-mail provenienti da email protected, ti consigliamo di contattare il tuo fornitore di servizi Internet se nessuna delle seguenti procedure ti è stata utile. Inoltre, le persone fanno domande: Come posso inviare un messaggio agli giochi epici? Puoi contattare Epic Games cliccando sul pulsante "Contattaci" nell’angolo in alto a destra se il problema che hai riscontrato non ha ancora trovato una soluzione.


Quindi, qual è il numero di Fortnite? Questa è la risposta:

L’indirizzo Fortnite è 800.743.024. Basta digitare il numero verde sul vostro telefono.

Di conseguenza, come denunciare i videogiochi epici? Si prega di inviare una denuncia di violazione del marchio a noi all’indirizzo seguente se l’utente non riesce a raggiungere un accordo con il dichiarante: Epic Games, Inc., 620 Crossroads Blvd., Legal Department

Rispetto a questo, come posso uscire da Fortnite sulla PlayStation 4? Per uscire da Fortnite su PlayStation 4, clicca sul sottomenu Account. Ciò ti mostrerà tutte le connessioni che hai fatto. Seleziona PlayStation Network, elimina tutte le caselle e scegli Scollega.

Come posso disconnectare il mio account sulla PlayStation 4 in merito a questo? Come rimuovere l’account principale della PlayStation 4

Il processo di recupero di un account PlayStation 4 è estremamente semplice: È sufficiente accedere al menu Impostazioni, scegliere Impostazioni di login e quindi selezionare la voce Elimina utente. Come posso collegare due account Epic Games insieme? Epic Games account non possono essere combinati.

L’assistenza ai giocatori non può assistere nelle richieste di unione degli account. Naviga alla pagina dei collegamenti del tuo account se vuoi collegare un account Xbox, PlayStation o Switch al tuo account Epic Games. Come posso trasferire il mio account Fortnite dalla PS4 al PC? Unisci il tuo account Fortnite: Come unire i profili di Epic Gamesnella scatola di sinistra. Scegli l’account principale per trasferire i dati.
nella casella a destra. Scegli un account secondario da cui inviare i dati.

  • Scegli la opzione Anteprima unione.
  • Combinare gli account di Epic Games.

    Pertanto, perché non trovo Fortnite su PlayStation 4? La ragione? È necessario un account Epic Games: è necessario per poter giocare al titolo del momento. Per iniziare Fortnite, l’utente deve creare un nuovo account Epic Games oppure utilizzare uno già esistente. Di conseguenza, come si fa a collegarsi a Fortnite? Ciò può essere fatto solo attraverso il portale di Epic Games. Per completare questa azione, visita il sito ufficiale di Fortnite. Quindi, premi sul tasto "Accedi", che si trova in alto a destra.


Leave a Comment