Dove trovo gestione Download Android?

Si chiama tipicamente "File", "I miei file" o "Gestione file" e si trova normalmente nel cassetto delle app. Il nome dipende dal dispositivo. Potresti accedere immediatamente ai file scaricati se vedi un’applicazione chiamata "Download" o "Gestione download" nel cassetto delle applicazioni.


Quindi, come posso sbloccare il download su Android? Questa è la risposta:

  1. Seleziona l’applicazione Impostazioni del dispositivo.
  2. Fai clic su Gestione dei download.
  3. Elimina la cache.
  4. Inoltre, puoi trovare queste opzioni nel menu "Informazioni app" o nella sezione "Mostra tutte le app".

Avvio del download su Chrome

Come posso avviare il download? Ecco i passaggi:

  1. Apri Chrome e modifica le autorizzazioni di download predefinite.
  2. Fai clic su "Altro" in alto a destra. Configurazioni.
  3. Seleziona Privacy e sicurezza. Impostazioni per il sito web.
  4. Seleziona Altre autorizzazioni. Scarica automaticamente.
  5. Scegli l’opzione che desideri utilizzare come impostazione predefinita.

Posizione dei file PDF scaricati su Android

I PDF scaricati su Android si trovano nell’applicazione Google Drive sul tuo dispositivo Android. Ecco come trovarli:

  1. Apri l’applicazione Google Drive sul tuo dispositivo Android.
  2. Tocca Cerca in Drive in alto.
  3. Scegli una delle opzioni qui sotto: Il tipo di file è come documenti, foto o file PDF.

Posizione dei file scaricati

I file scaricati finiscono nella cartella Download. Puoi trovarla cliccando su "Risorse del computer" nel menù a sinistra. Alternativamente, prova a modificare la destinazione dei files scaricati direttamente dal tuo browser!

Gestione file su Samsung

Dove posso trovare la gestione file su Samsung? Ecco i passaggi:

  1. Trova l’app "Find My Files" per trovare il download.
  2. "I miei file" è un file manager preinstallato sui telefoni Samsung Galaxy. Tutti i file del tuo telefono sono al suo interno, sotto la cartella inclinata Samsung.

Impossibilità di scaricare app sul dispositivo mobile

Perché il mio dispositivo mobile non può scaricare app? L’assenza di spazio di archiviazione sufficiente potrebbe essere la causa dell’impossibilità di scaricare le applicazioni. In effetti, Google suggerisce che per gestire i download e gli aggiornamenti delle app, è necessario almeno un gigabyte di spazio di archiviazione disponibile sul dispositivo.

Risoluzione degli errori di download

Come risolvere questo errore di download? Ecco 6 modi per risolvere il problema del "Download errore di rete non riuscito" su Chrome:

  1. Controlla la velocità del download e la connessione a Internet.
  2. Cambiare le impostazioni dell’antivirus.
  3. Prova la modalità incognito.
  4. Prova un altro browser o riavvia Chrome.
  5. Assicurati di aggiornare i driver di rete.

Impossibilità di scaricare immagini da Google

Perché non riesco più a scaricare immagini da Google? L’avviso che il copyright su alcune immagini poteva essere violato non è stato sufficiente a ridurre il numero di violazioni. Per questo motivo, Google ha scelto di rimuovere la possibilità di scaricare i risultati di ricerca dalla sezione "vedi immagine" dalle opzioni disponibili.

Problemi di permessi nel download di un file

In che modo posso scaricare un file? Questo errore indica che non hai il permesso di scaricare il file. Per risolvere il problema, prova a cercare il file su un altro sito web o contatta il proprietario del sito web o del server. In altre parole, non hai il permesso di scaricare il file dal server.


Leave a Comment