Come faccio a riattivare il Download?

  • Potrai accedere immediatamente ai file scaricati se trovi un’applicazione chiamata "Download" o "Gestione download" nel cassetto delle applicazioni. Per vederli tutti, seleziona la app.
  • Scarica un’app di gestione dei file dal Play Store se non lo hai già.

Di conseguenza, come posso consentire il download su Android? Modifiche delle autorizzazioni delle applicazioni

  • Apri l’applicazione Impostazioni del tuo dispositivo.
  • Clicca sull’app.
  • Seleziona l’applicazione che desideri modificare. Se non lo vedi, tocca Mostra tutte le app.
  • Seleziona Autorizzazioni.
  • Toccare un’impostazione di autorizzazione e scegliere Consenti o Non consentire per modificarlo.

Pertanto, dove vengono salvati i file scaricati su Android? I file scaricati su Android possono essere salvati dove?

Casi tutti i telefoni Android hanno un’applicazione preinstallata che consente di accedere direttamente alla cartella "Download", dove vengono salvati i file scaricati sullo smartphone. In genere ha un icona con la freccia verso il basso e la scritta "Download".

Quali sono i risultati se cancello tutti i download?


L’applicazione desktop Autodesk è costretta a scaricare nuove copie dei file di installazione sul computer dopo che sono stati cancellati tutti i download.

Dove posso trovare il download sul mio Samsung?

Ad esempio, se stai usando Samsung Internet tenendo premuto sull’immagine e scegliendo "Salva Immagine", l’immagine sarà salvata nella cartella Memoria interna e può essere vista anche in Galleria, all’interno dell’album "Download".

Dove posso trovare i download Samsung?

Per esempio, nei telefoni Google Pixel si chiama semplicemente "File", mentre nei telefoni Samsung si chiama "My Files". L’obiettivo, indipendentemente dal dispositivo, è trovare l’applicazione appropriata e quindi accedere alla cartella di download. Il contenuto include tutti i file scaricati.

Quindi, qual è il motivo per cui non riesco a scaricare i documenti?

Contatta il proprietario del sito o prova a cercare il file su un altro sito per risolvere il problema. Questi errori potrebbero indicare che il tuo software antivirus ha impedito il download del file. Per sapere perché il file è stato bloccato, controlla i dettagli del software antivirus.

Perché non sono in grado di aprire i file?

Se non è possibile aprire un file, la causa potrebbe essere una delle seguenti:

  • Il proprietario non ti ha permesso di accedere al file.
  • Hai utilizzato un account Google diverso.
  • Poiché qualcuno ha rimosso la tua autorizzazione a visualizzare il file, potresti aver ricevuto un rifiuto di accesso.

Qual è la posizione delle impostazioni di Android?

Trova la voce "Informazioni sul dispositivo".
Finché non trovi l’opzione desiderata, scorri verso il basso nel menu "Impostazioni". Le informazioni di sistema essenziali, come la versione di Android installata e il numero di build, verranno visualizzate.

Come posso trovare i PDF che sono stati scaricati? Dove vengono salvati i file PDF dopo il download?

La tua applicazione My Files (nota anche come File Manager su alcuni telefoni) si trova nel cassetto delle applicazioni del dispositivo Android.


Leave a Comment