Come ascoltare tutta la musica gratis su iPhone?

Below is the structured text using Markdown syntax:


Le dieci migliori applicazioni per la musica gratuita disponibili su iPhone e Android sono:

  1. Spotify. Spotify, che costa 9,99€ al mese, continua ad essere uno dei servizi più utilizzati da qualche anno a questa parte.
  2. Google Play Music.
  3. Amazon Music.
  4. YouTube Music.
  5. "Soundcloud".
  6. Tidal.
  7. "Deezer".
  8. Ho visto.

Come posso ascoltare musica su un iPhone senza pagare? Ecco le sei app gratuite da scaricare su iPhone per ascoltare musica offline:

  • Phonograph.
  • Google Play Music.
  • Jamendo Music.
  • Mp3 Music Download.
  • TuneIn Radio.
  • Free Music Archive.

Come posso scaricare musica direttamente dall’iPhone? Ecco come scaricare i brani musicali che hai aggiunto alla tua libreria:

  1. Apri l’applicazione Apple Music.
  2. Tocca un brano, un album o una playlist che hai aggiunto da Apple Music e tieni premuto.
  3. Clicca su "Scarica".

Come posso trasferire la mia musica dall’Android all’iPhone? Ecco come trasferire musica da un dispositivo Android a un iPhone, iPad o iPod touch:

  1. Usa un computer per trasferire musica da un dispositivo Android a un iPhone.
  2. Collega il dispositivo Android al computer e cerca la musica. Nella maggior parte dei dispositivi, questi file possono essere trovati nella sezione Musica.
  3. Installa Android File Transfer su un Mac e clicca su Musica.

Come posso ottenere musica gratis? Purtroppo, non esiste un modo per ottenere Apple Music gratis per sempre. Ecco alcune app che puoi utilizzare per ascoltare musica gratuitamente:

  • Spotify.
  • Un fonografo.
  • Google Play Music.
  • Jamendo.
  • Radio Tunein.
  • SoundCloud.
  • "Napster".

Come puoi ascoltare musica senza utilizzare giga? Ecco un’alternativa:

  • Suamp è un programma gratuito che consente di riprodurre musica in streaming. Ha una caratteristica unica: insieme alle canzoni salvate in locale, può ascoltare musica da YouTube solo prelevando la traccia audio, riducendo significativamente il traffico dati.

Come funziona Apple Music offline? Ecco come puoi ascoltare musica offline su Apple Music:

  • La funzione "scarica" può essere visualizzata solo dopo l’aggiunta del brano, dell’album o della playlist alla libreria. Il download della canzone o della playlist avverrà rapidamente, consentendoti di ascoltarla in totale libertà senza dover dipendere dalla connessione Internet.

Come posso scaricare musica su iPhone da YouTube? Ecco un’app consigliata:

  • Total Downloader è una delle migliori app per scaricare musica da YouTube su iPhone. Questa applicazione, gratuita nell’App Store di Apple, consente di scaricare musica dalla rinomata piattaforma video di Google.

Come posso scaricare musica da YouTube in un formato MP3 sull’iPhone? Ecco un’app suggerita:

  • Total Downloader è l’applicazione iniziale suggerita qui e sicuramente è tra le migliori applicazioni per scaricare musica da YouTube. Questa è gratuita sull’App Store e consente di scaricare la musica contenuta nei video caricati tramite la piattaforma di Google.

Leave a Comment