Come salvare i video di Snapchat nella galleria?

Seleziona il pulsante Salva.


È caratterizzato da un’icona a forma di freccia rivolta verso il basso situata accanto al timer nell’angolo inferiore sinistro dello schermo. Lo snap in questione verrà automaticamente salvato nella galleria multimediale del dispositivo dopo averlo premuto.

Come posso salvare i video di altre persone su Snapchat Android?
Per salvare i video degli altri su Snapchat Android, apri l’applicazione Snapchat e trova il nome dell’amico da cui desideri salvare la storia. Nella parte in basso a destra dello schermo, seleziona quindi il pulsante Storie. Tocca il pulsante di registrazione dello schermo nella parte inferiore dello schermo prima di riprodurre il video della storia dell’amico.

Come posso evitare di perdere gli snap in chat?
Per salvare gli snap nella chat, tieni premuto il dito sul messaggio di testo. La dicitura "Salvato" apparirà sulla sinistra dello schermo e il testo selezionato diventerà grigio. Puoi salvare tutti i messaggi che hai inviato e ricevuto nella chat.

Come si può visualizzare il rullino Snapchat?
Per inviare foto o video su Snapchat dal Rullino, accedi a Ricordi scorrendo verso l’alto dalla schermata Fotocamera. Successivamente, scorri sul Rullino e tieni premuto su una foto o un video che vuoi condividere. Infine, decidi come utilizzare quell’elemento.

Inoltre, le persone fanno domande:
Dove posso salvare i messaggi Snapchat? Quando vengono salvati, i tuoi Snap vengono per impostazione predefinita nella cartella Ricordi; tuttavia, puoi anche scegliere di salvarli nel Rullino fotografico o in entrambi. Inoltre, puoi richiedere a Snapchat di salvare automaticamente i tuoi Snap nella sezione dei Ricordi.


Leave a Comment