Come sbloccare le finestre Pop-up su Mac?

Nell’applicazione Safari per Mac, seleziona "Preferenze" e fai clic su "Siti web". Sulla sinistra, seleziona "Finestre a comparsa". Se non vedi "Finestre a comparsa", prova a scorrere fino in fondo all’elenco.


Di conseguenza, come posso rimuovere i pop-up indesiderati? Tuttavia, per rimuovere i pop-up indesiderati, segui queste cinque tecniche essenziali per la gestione del blocco dei popup nel browser Chrome.

  • Nel menu Chrome, scegli le Impostazioni.
  • Cerca "Pop" e clicca su Impostazioni sito.
  • Selezionare pop-up e reindirizzamenti.
  • Attiva Bloccato o elimina le eccezioni.

Come posso bloccare i pop-up sul mio telefono? Come bloccare i pop-up sul tuo cellulare? Selezionando il menu Popup, sposta l’interruttore accanto a "Popup e reindirizzamenti" su OFF. Puoi riportare l’interruttore su ON se cambi idea.

Come eliminare i banner? Come eliminare i banner pubblicitari: Entra nell’applicazione Chrome sul telefono o tablet Android. Visita un sito Web. A destra della barra degli indirizzi, seleziona Altro Informazioni. Clicca su Impostazioni sito nella sezione "Autorizzazioni". Dopo aver disattivato le impostazioni, fai clic su Notifiche.

Inoltre, come si traduce "finestra aperta"? Le finestre pop-up, anche chiamate finestre pop-up, sono finestre che si aprono automaticamente senza l’autorizzazione dell’utente. Sebbene le loro dimensioni possano variare, normalmente non occupano l’intero schermo.

Come posso fermare i pop-up dell’iPhone? Come disattivare i popup sull’iPhone è così semplice:

  1. Aprire l’applicazione Chrome su un iPhone o iPad.
  2. Fai clic su Altro e quindi su Impostazioni.
  3. Fai clic su Impostazioni contenuti e quindi blocca i pop-up.
  4. Puoi scegliere di disattivare o attivare l’opzione Blocca popup.

Cosa significa avere un account IMAP o Pop3? Mentre IMAP funziona su più dispositivi per la stessa casella email, Pop3 funziona solo su un client o PC. È consigliabile configurare la casella email con IMAP se viene utilizzata su più dispositivi, come computer, smartphone o tablet.

Pertanto, come possiamo sbloccare contenuti per adulti? Una VPN può essere utilizzata per sbloccare contenuti per adulti. Il metodo più efficace e semplice per superare i blocchi del contenuto e accedere agli URL desiderati è questo. Una rete privata virtuale trasmette il traffico attraverso un server remoto, che consente la propria posizione virtuale.

Come bloccare i contenuti pericolosi per i bambini su Google tenendo presente questo? blocca i contenuti illeciti di Google

  • Vai alla sezione Impostazioni del tuo tablet o telefono.
  • Fai clic su Sicurezza o Sicurezza e posizione, quindi vai su Avanzate e scegli Blocco su schermo.
  • Seleziona la modalità Blocco su schermo.

Cosa significa, quindi, la finestra a comparsa bloccata? Per bloccare le finestre che si presentano:

In altre parole, non blocca le finestre a comparsa aperte quando fai clic su un collegamento. Se blocchi le finestre a comparsa, puoi perdere i dati di una pagina web.


Leave a Comment