Come faccio a togliere About Blank su Google Chrome?

Vai al menu > Impostazioni di Google Chrome. Scorri verso il basso fino alla sezione "All’avvio" e seleziona "Apri la pagina Nuova scheda" o elimina "about: blank" dalle pagine web che si aprono all’avvio. Quindi, scegli la tua pagina web preferita.


Come si traduce "About Blank" in italiano? In qualsiasi browser web, il termine about:blank indica una scheda vuota o bianca senza contenuto. Di conseguenza, è necessario eseguire scansioni con un antivirus o un antimalware aggiornati per risolvere questa situazione.

Come posso risolvere il problema con About Blank? In questo caso, ti suggerisco di inserire manualmente un nuovo URL nella barra degli indirizzi in alto per caricare un sito esistente. Successivamente, puoi cancellare la cache per eliminare lo storico e evitare la visualizzazione della pagina vuota.

Come posso eliminare "About Blank" dal mio browser Google Chrome? Puoi rimuovere About Blank da Google Chrome andando al menu e scegliendo Impostazioni. Scegli se aprire una nuova scheda o impostare una pagina web preferita, eliminando about:blank dalle pagine web che si aprono all’avvio, scorrendo verso il basso fino alla sezione "All’avvio".

Cosa significa quindi "about blank" in italiano? Su tutti i browser web, il termine about:blank indica una nuova scheda, che è vuota o bianca, senza contenuti. In questo caso, è necessario effettuare scansioni con un antivirus o un antimalware aggiornati per risolvere il problema.

Come posso risolvere il problema con About Blank? Per caricare un sito web esistente in questo caso, ti consiglio di inserire manualmente un nuovo URL nella barra degli indirizzi in cima alla pagina. Puoi anche cancellare la cache per cancellare lo storico e assicurarti che la pagina vuota non si ripresenti.


Leave a Comment