Come accedere a WhatsApp con telefono rotto?

Su Android, per farlo, apri l’app WhatsApp, premi il pulsante pulsante e, dal riquadro comparso, fai clic sulla voce WhatsApp Web. Poi, premi sul pulsante + situato in alto a destra e inquadra il QR con lo smartphone. Di conseguenza, come posso accedere a WhatsApp Web senza utilizzare il qr code? Senza il codice QR, non puoi accedere a WhatsApp Web. Utilizzando la funzionalità specifica "WhatsApp Web" dell’app installata sullo smartphone, sarà necessario scansionare un codice a barre temporaneo. È possibile accedere al sito web WhatsApp.com o scaricare il programma per desktop, ma è necessaria la scansione del codice QR.


Come utilizzare WhatsApp senza utilizzare il telefono? Segui questi passaggi per chattare su WhatsApp dal computer senza utilizzare il telefono, indipendentemente dal sistema operativo (Linux, MacOS o Windows):

  1. Aprire WhatsApp sul tuo dispositivo mobile.
  2. Fai clic sul menu e scegli WhatsApp Web.
  3. Entra in web.whatsapp.com e scannerizza il Codice QR visualizzato.

Come utilizzare WhatsApp online mentre il telefono è spento? Visita il sito web web.whatsapp.com dal computer se vuoi utilizzare WhatsApp Web con il telefono spento. Un codice QR verrà visualizzato qui. Successivamente, sullo smartphone, dovresti accedere alle impostazioni e scegliere WhatsApp Web. A questo punto, il codice QR visualizzato sul monitor del computer dovrà essere scannerizzato. Il gioco è terminato!

Come posso utilizzare WhatsApp Web senza utilizzare una fotocamera? Come accedere a WhatsApp Web senza una fotocamera è facile come questo: Cliccando sul pulsante di download, puoi scaricare BlueStacks e installarlo sul tuo computer. Dopo aver completato il download, apri l’app store di BlueStacks e cerca WhatsApp nel menu.

Indipendentemente da ciò, come posso ottenere il codice QR di WhatsApp? Segui questi passaggi per ottenere il codice QR di WhatsApp: Entra in WhatsApp, scegli Altre opzioni e quindi Impostazioni. Tocca quindi l’icona del codice QR accanto al tuo nome.

Anche la questione è: Come posso visualizzare WhatsApp sul mio computer? Come utilizzare WhatsApp Web sul tuo computer:

  1. Apri la pagina https://web.whatsapp.com/
  2. Apri WhatsApp sul tuo telefono.
  3. Clicca sul menù e seleziona la voce Web WhatsApp.
  4. Inquadra il QR code visualizzato sulla pagina web sul tuo cellulare.

Come attivare la fotocamera sul sito Web di WhatsApp? Questa è la fine del gioco: In alto a destra della chat attiva di WhatsApp Web troveremo le icone della videocamera e della cornetta telefonica. Pertanto, a cosa serve il QR code di WhatsApp? Una delle novità più attese di WhatsApp sono i QR Code, che sono utili per condividere il proprio profilo con amici, parenti, colleghi e altri utenti. Adesso è possibile ottenere un QR Code per il proprio profilo dall’app, che può essere condiviso direttamente con altri utenti. Quindi, cosa significa il codice QR di WhatsApp? Cos’è un codice QR e per cosa è utile?

WhatsApp crea in modo casuale un codice QR quando si utilizzano le sue versioni Web e desktop. È possibile utilizzare la versione per PC di WhatsApp scansionando il codice tramite lo smartphone.


Leave a Comment