Quanto si paga su Badoo?

  • Una settimana di abbonamento a Badoo: € 5,99
  • Un mese: € 19,99
  • Tre mesi: € 45,99
  • Sette mesi: € 90,99
  • A vita: € 114,99

La chat di Badoo consente di conoscere nuove persone, stabilire una relazione online con loro e infine incontrarsi in persona. Le sue caratteristiche sono simili a quelle di altri servizi di incontri già recensiti, come Tinder.


Inoltre, ci si può chiedere: dove puoi incontrare ragazze da solo? Alcune opportunità per conoscere ragazze nuove includono bar, discoteche, palestre, corsi di ballo, qualsiasi tipo di raduno, cinema e chat online.

Chat non a pagamento

  • PuntoChat, un altro noto servizio di chat online gratuito che funziona senza registrazione o plugin. È possibile inviare messaggi di gruppo e privati agli altri utenti connessi.
  • ChatExpert è un servizio gratuito di chat che puoi utilizzare senza registrazione.

Cosa puoi fare con Badoo gratis?

  • Scoprire chi ti piace
  • Attivare la modalità invisibile, che consente di visualizzare i profili di altri utenti senza che tu lo sappia
  • Cancellare l’ultimo voto, ovvero tutti i "no" che hai espresso durante il gioco degli Incontri
  • Entrare in contatto con gli utenti più popolari o nuovi su Badoo

Come fermare i pagamenti su Badoo?
Nella versione desktop di Badoo, dovresti accedere al nome del profilo in alto a sinistra, scegliere l’icona dell’ingranaggio in alto a destra e quindi fare uno scroll verso il basso fino alla scheda Impostazioni di pagamento e cliccare sul pulsante Cancella sottoscrizione.

Come scoprire se qualcuno è su Badoo senza registrarsi?
La risposta è semplicemente aggiungere la parola chiave a "ricerca" all’indirizzo badoo, quindi www.badoo.it diventa www.badoo.it/ricerca. In questo modo, puoi visualizzare tutte le persone nella tua zona in base al sesso e all’età.

Come scoprire a chi ho messo mi piace su Badoo?
Inserisci la foto pixelata di chi ti ha dato Mi piace e cerca di distinguere e ricordare dettagli come colori o oggetti. Guarda la sezione visite dopo aver lasciato la foto. Questa è la fase in cui dovresti cercare un profilo che corrisponda alle caratteristiche che hai registrato prima.

Come scoprire chi mi piace su Badoo?
A sinistra della tua pagina profilo Badoo c’è anche un elenco per facilitare il monitoraggio delle tue attività: incontramenti, contatti, messaggi, persone a cui piaci, preferi e visite. La popolarità, i crediti e i superpoteri sono le tre funzioni più importanti, che puoi vedere in alto nella sezione centrale.

Dove posso incontrare persone single?

  • Incontri per single: Qual è il miglior modo per conoscere persone che cercano l’anima gemella?
  • La discoteca. La discoteca è il posto migliore per rimorchiare: Tuttavia, siamo sicuri che la pista da ballo sia una posizione così adatta?
  • Una libreria o una biblioteca.
  • La palestra
  • Associazionismo e attività di volontariato.

Leave a Comment