Quanto costa iscriversi a YouTube?

€ 0,99


Sebbene il prezzo possa aumentare in alcuni casi, il servizio messo di YouTube costa in media 0,99 euro al mese. Puoi scegliere di pagare direttamente l’intero pacchetto annuale o sovrascrivere un abbonamento mensile.

Cosa si può fare utilizzando YouTube? La piattaforma YouTube consente la visione di contenuti multimediali. Il sito include recensioni, trailer, video amatoriali, notizie e live streaming. I contenuti suggeriti sono innovativi e possono includere un video blog o un semplice videoclip della nostra canzone preferita.

Pertanto, come posso iscrivermi a YouTube gratis? Per iscriverti gratuitamente su YouTube, vai su YouTube e fai clic su "Accedi" in alto a destra. Successivamente, fai clic su Crea account e scegli se vuoi farlo per me o per gestire la mia attività.

Tenendo conto di questo, come posso accedere a un video su YouTube senza avere un account? Per accedere a un video su YouTube senza un account, modifica l’indirizzo nella barra in alto aggiungendo le lettere "nsfw" prima di "youtube.com" e dopo "www". Anche se ci sono limitazioni d’età, il video si aprirà automaticamente in questo modo.

Come posso utilizzare YouTube senza autenticarmi? Come utilizzare YouTube senza autenticazione è come segue:

  • Seleziona l’immagine del tuo profilo.
  • Indica il nome dell’account.
  • Seleziona la opzione "Utilizza YouTube senza autenticazione".

Perché non sono in grado di accedere a YouTube? Prova a resettare il tuo account Google se non riesci ad aprire YouTube. Assumi di aver aggiornato la tua applicazione YouTube all’ultima versione disponibile su Google Play. Per ulteriore assistenza, visita il forum del tuo account YouTube.

Come posso cancellare un account Google dal mio cellulare? Come rimuovere un account Google da un dispositivo Android? Se utilizzi un dispositivo Android, puoi rimuovere il tuo account Google andando nell’app Impostazioni (l’icona dell’ingranaggio), scegliendo il menu "Account", cliccando su "Rimuovi account" e dando Per farlo, accedi al sito google.it utilizzando l’applicazione che normalmente utilizzi per accedere a Internet, come Chrome su Android o Safari su iPhone. Quindi, fai clic sulla foto profilo in alto a destra e scegli la voce Gestisci il tuo account Google che desideri eliminare.

Come cancellare un account Instagram nel 2021? Clicca qui per collegarti alla pagina Instagram per rimuovere i tuoi account. Puoi accedere a Instagram digitando il tuo nome utente e password; Accanto alla voce "Perché stai eliminando il tuo account", inserisci la tua ragione per cancellarti da Instagram.

Come cancellare un secondo account Instagram su iPhone? Come eliminare un secondo account Instagram su un iPhone è facile come questo:

  1. Apri l’applicazione di Instagram sul tuo iPhone e tocca l’icona del profilo nell’angolo in basso a destra.
  2. Fai clic su Impostazioni nell’angolo in alto a destra e poi su Centro assistenza.
  3. Tocca Basics, Getting Started e Elimina il tuo account. Infine, seleziona la sezione "Come posso cancellare il mio account".

Leave a Comment