Come fare account Epic Games su PS4?

Dovresti necessariamente scaricare il gioco che desideri utilizzare con il tuo account Epic Games, avviarlo e inserire i dati necessari, oppure utilizzare il browser integrato della console se desideri completare questa operazione direttamente dalla PlayStation 4.


Come posso collegare il mio account Epic alla PlayStation 4?
Per collegare l’account Epic a PlayStation 4, segui questi passaggi:

  1. Nell’angolo in alto a destra, fai clic su Accedi per accedere al tuo account Epic Games.
  2. Successivamente, fai clic su Account e poi fai clic sul tuo nome.
  3. Ora, scegli Account e quindi fai clic su Collegamenti.
  4. Infine, fai clic su Collegati per collegare l’account desiderato al tuo account Epic.

Quanto costa il Makò?
Secondo il conto Fortnite MAKO Aliante su PicClick IT, il Makò vale 28,95 euro.

Di conseguenza, qual è la skin più spesso trovata in Fortnite?
A partire da gennaio 2022, il soldato d’assalto aereo è senza dubbio la skin più rara di Fortnite. Questa skin è stata l’ultima che è stata mostrata durante la prima stagione di Fortnite. Probabilmente è disponibile solo per i giocatori più assidui e esperti del gioco.

Quanto vale la Renegade Raider rispetto a questo?
Per i nuovi giocatori, la Renegade Raider costa 1500 V-buck (circa 15 euro) nel negozio di gioco, mentre i vecchi possessori di pelle possono ottenere uno stile aggiuntivo gratuitamente. Il ritorno del costume non è ancora stato annunciato.

Come vengono visualizzati gli acquisti di Fortnite dopo?
Segui questi passaggi per controllare la cronologia degli acquisti di Fortnite:

  1. Vai alla Epic Games Store e registrati al tuo account.
  2. Dalla lista sul lato sinistro, seleziona la scheda "Transazione".
  3. Tutti i tuoi acquisti nel Epic Games Store possono essere trovati qui.
  4. Devi cercare manualmente gli acquisti di Fortnite dalla lista.

Come posso sapere quanto ho speso per LoL?
Se vuoi sapere quanto hai speso su League of Legends, visita questa pagina di supporto Riot.

  • Clicca sul pulsante rosso "Accedi" per accedere al tuo account.
  • Ora clicca su "Mostrami il totale" per sapere quanti soldi hai speso su LoL.
  • Il totale dei soldi spesi sarà visualizzato su un piccolo banner qui.

Come posso unire due account Fortnite in uno?
Gli account Epic Games non possono essere combinati. L’assistenza ai giocatori non può assistere nelle richieste di unione degli account. Naviga alla pagina dei collegamenti del tuo account se vuoi collegare un account Xbox, PlayStation o Switch al tuo account Epic Games.

In relazione a ciò, perché i server di Fortnite non funzionano?
Per assicurarti che tutti i sistemi stiano funzionando correttamente, visita la pagina di stato del server Epic Games. Se il tuo problema è dovuto a un problema di sistema o a un’interruzione del servizio, non potrai accedere al launcher di Epic Games o a Fortnite finché non sarà risolto.

Perché non mi permette di partecipare a Fortnite?
Se vedi il messaggio d’errore "Impossibile accedere" mentre cerchi di giocare a Fortnite, significa che il tuo sistema è troppo lento per caricare le risorse. Quando un sistema non soddisfa i requisiti minimi del gioco, questo accade.


Leave a Comment