Perché il mio account è momentaneamente soggetto a restrizioni?

In pratica, avete ricevuto la notifica "Il tuo account è momentaneamente soggetto a restrizioni Facebook" perché avete condiviso troppo contenuto in un periodo di tempo che i regolamenti del social network hanno ritenuto eccessivo. Come rimuovere le limitazioni imposte agli account Facebook in considerazione di questo? Tenendo conto di ciò, questo è il modo in cui puoi rimuovere una persona dalla lista di restrizioni su Facebook:

  • Tornare a casa.
  • Selezionare la lista degli amici che si trova a sinistra.
  • Scegli la voce "Con restrizioni".
  • In alto a destra, clicca su Gestisci lista.
  • Scegli la opzione Modifica lista.
  • Elimina la spunta sotto il nome della persona.
  • Fai clic su Fine.

Con questo in mente, quanto tempo dura la limitazione su Facebook? In base a ciò, per quanto tempo la restrizione su Facebook persisterà? Se la violazione viene ripetuta, Facebook impedisce di postare contenuti per un determinato periodo di tempo: si inizia con un intervallo di dodici ore, dopo il quale è possibile utilizzare il social di nuovo. Successivamente, in caso di violazioni successive, sarà applicato un blocco di 24 ore, quindi di 3 giorni, di una settimana, di 15 giorni, di 30 giorni e così via.

Cosa significa essere soggetto a restrizioni per un account Facebook? Le limitazioni dell’account di Facebook consentono di nascondere i post di determinati contatti. In qualsiasi momento, è libero aggiungere o rimuovere qualsiasi contatto da questa lista. Il numero di persone che possono essere incluse in questa lista è illimitato.

Quindi, cosa significa un account con restrizioni? Gli account con restrizioni ti consentono di moderare eventuali commenti offensivi e gestire i messaggi di chi ti infastidisce. Una nuova funzione di Instagram limita i messaggi e i commenti offensivi sui social network. Ora puoi impostare un profilo come Account con restrizioni.

Cosa significa avere un account Instagram con limitazioni in considerazione di questo? Solo chi ha lasciato i commenti e il proprietario dell’account saranno in grado di visualizzarli una volta attivate le restrizioni. La persona "con restrizioni" non sarà consapevole di quando è stato online o di quando è stato letto il suo messaggio.

Quindi, perché non posso utilizzare Facebook? Di solito, questo indica una discrepanza tra i post privati e quelli pubblici. Se sei uno degli utenti con restrizioni, non puoi vedere i post privati perché lo sai.

Come posso sapere se Facebook mi limita successivamente? Come posso determinare se mi ha limitato a utilizzare Facebook? Cercare un’apertura nella parte superiore del profilo. Di solito, questo indica una discrepanza tra i post privati e quelli pubblici. Se sei uno degli utenti con restrizioni, non puoi vedere i post privati perché lo sai.

Dove può essere trovata la lista delle restrizioni su Facebook? Clicca sulla ruota dentata in alto a destra di Facebook e cerca "Impostazioni account" nel menu. Clicca sulla voce "Blocco" nella colonna a sinistra. Clicca ora su "Modifica lista" e quindi su "Lista limitata".

Pertanto, quanto tempo dura il blocco temporaneo dei messaggi su Facebook? Quanto tempo impiega il blocco temporaneo di Messenger?

I blocchi possono durare da una settimana a poche ore. Corri il rischio che FB ti venga segnalato e ti impedisca di inviare messaggi quando invii messaggi a più persone con lo stesso messaggio.


Leave a Comment