Come attivare AdBlock su Youtube?

  • Visualizza "Google Chrome Web". Nel campo a sinistra, cerca "AdBlock per YouTube". Scegli uno dei risultati.
  • Nella pagina che si apre, fare clic sul collegamento "Aggiungi per Chrome".
  • Quindi, cosa è un YouTube ad blocker? I Adblock per YouTubeTM sono un’estensione del browser che blocca i contenuti e gli annunci, impedendo agli elementi di pagina di essere visualizzati come annunci su YouTubeTM.

Come rimuovere i banner da YouTube Chrome? Per eliminare le pubblicità su YouTube utilizzando Google Chrome, entrate nel Chrome Web Store e selezionate la voce "Aggiungi due volte" per installare l’applicazione gratuita Annunci Blocker for YouTube.


Inoltre, come posso disabilitare le pubblicità su Chrome? Come bloccare le pubblicità su Google Chrome è facile come questo:

  1. Seleziona Impostazioni dal menu di Chrome.
  2. Cerca "Pop" e scegli "Impostazioni sito".
  3. Fai clic su entrambi i pulsanti pop-up e reindirizzamenti.
  4. Elimina le eccezioni o attiva l’opzione Bloccato per i pop-up.

Come posso disattivare gli adblock rispetto a questo? Per disattivare AdBlock o AdBlock Plus in un browser, segui queste istruzioni:

  1. Avvia il browser internet in cui hai installato l’estensione AdBlock o AdBlock Plus.
  2. Vai alla scheda del browser che si chiama "Estensioni".
  3. Scegli l’estensione AdBlock o AdBlock Plus.
  4. Disattiva AdBlock o AdBlock Plus.
  5. Ripristina il browser web.

Come posso eliminare AdBlock? Volete disabilitare AdBlock? In tal caso, per bloccare le pubblicità, avvia l’app che hai scaricato e scegli l’opzione per disattivarle completamente.

Come posso disattivare AdBlock? Disattivare AdBlock: trova l’icona di AdBlock nella barra degli strumenti, generalmente in alto a destra, del tuo browser.

  • Ti apparirà un menù a tendina dopo aver cliccato sull’icona.
  • Seleziona la opzione "Non attivare sulle pagine di questo dominio".

Successivamente, come rimuovere le pubblicità su cellulari da Chrome? Disattivare o attivare i popup—Apri l’applicazione Chrome. sullo smartphone o tablet Android.

  • Seleziona "Altro" a destra della barra degli indirizzi. Configurazioni.
  • Seleziona Autorizzazioni. Popup e collegamenti.
  • Selezionare l’opzione Popup e reindirizzamenti.

Come si può rimuovere la pubblicità su Google? Insieme a un annuncio:

  • Tocca Informazioni nella Ricerca Google sul tuo telefono o tablet perché questa pubblicità. Disattiva gli annunci inviati da [inserzionista].
  • Scegli Informazioni su YouTube. Stop all’annuncio.
  • Seleziona "Informazioni" in Gmail. Controlla gli annunci simili.

Come rimuovere le pubblicità? Ecco come eliminare i banner:

  1. Aprire l’applicazione Chrome sul telefono o tablet Android.
  2. Naviga su una pagina Web.
  3. A destra della barra degli indirizzi, seleziona "Altro".
  4. Fai clic su Impostazioni sito web.
  5. Fai clic su Notifiche nella sezione "Autorizzazioni".
  6. Disabilita la regolazione.

Leave a Comment