Come mai Google Play Service non si aggiorna?

Entra nelle impostazioni, quindi vai su Sicurezza e quindi su Amministratori dispositivi. Riavvia la Gestione dispositivi Android per rimuovere lo spunta. Entra in App > Google Play Services e seleziona la voce "Disinstalla gli aggiornamenti". Vedrai un messaggio che indica che il Google Play Services è stato aggiornato quando apri Hangout.


Per quale motivo il mio dispositivo non supporta i servizi di Google Play? Il firmware potrebbe essere responsabile del problema di non supporto dei Google Play Services sul mio dispositivo. Se hai riscontrato l’errore dopo aver aggiornato il sistema operativo Android, potrebbe essere stata la versione specifica che hai installato.

In questo contesto, come posso accedere alla versione del servizio Google Play? Accedi alle Impostazioni del tuo smartphone o tablet Android per vedere la versione di Google Play Services utilizzata sul tuo dispositivo. Scorri l’elenco delle app visualizzate nella sezione Gestione delle applicazioni.

Quali sono i risultati se elimino gli aggiornamenti di Google Play Services? Se disinstallo gli aggiornamenti di Google Play Services, questo è ciò che accade:

  • Le applicazioni potrebbero funzionare male o addirittura non funzionare affatto.
  • È possibile aumentare la quantità di memoria disponibile.
  • Problemi potrebbero sorgere sia con il file Flash che con YouTube.
  • Inoltre, potrebbe capitare di non avere l’home screen sul tuo telefono.

Di conseguenza, come posso ripristinare Google Play su Android? Il metodo più semplice per ripristinare Google Play su Android è svuotare la cache, i dati assegnati all’app e eventuali aggiornamenti già installati. Per ottenere questo risultato, dobbiamo aprire l’app Impostazioni, accedere al menu App/Applicazioni/Gestisci applicazioni e premiare le applicazioni su Google Play Store.

Come posso installare i servizi Google Play su Huawei? Per iniziare l’installazione dei Google Play Services sul tuo smartphone Huawei, apri AppGallery. Nel campo di ricerca, cerca "Gspace". Considera che potrebbero apparire più risultati; quindi, scegli e installa la prima opzione, evitando quella che ha il numero 32 alla fine del nome.

Come posso utilizzare il servizio Google Play su Huawei? Per scaricare Google Play Service su Huawei, è sufficiente accedere al portale ufficiale di Huawei dal proprio dispositivo mobile. Premere il pulsante in alto a destra "Scarica ora". Potresti ancora dover premere il pulsante "Scarica".

Come effettuare aggiornamenti su Google Play su Android? Come aggiornare il Google Play Store:

  1. Apri l’app.
  2. Clicca sull’icona del profilo in alto a destra.
  3. Seleziona la sezione Impostazioni Informazioni.
  4. Verifica la versione disponibile nel Play Store.
  5. Se il Play Store viene aggiornato, riceverai un messaggio. Tocca bene.

Come si può installare il servizio Google Play senza utilizzare il Play Store? Toccando il pulsante verde "Download" alla fine di questa guida, puoi scaricare il file APK fornito. Per avviare l’installer di app di Android, seleziona questa voce. Toccare il pulsante "Installa" avvierà l’installazione dell’applicazione.

Come posso recuperare i miei dati da Google Play Services? Essenziale: Le tessere per il trasporto pubblico, i Pass COVID e le carte di pagamento virtuali salvate su Google Pay sono tra le informazioni che potrebbero essere eliminate dal dispositivo quando cancelli i dati o lo spazio di archiviazione di Google Play Services sullo smartphone o tablet Android.


Leave a Comment