Come usare le app scaricate da iTunes?

Dopo aver navigato fino in fondo, scegli Account e quindi Acquisti. Se scegli "In famiglia", tocca "I miei acquisti" o scegli il nome di un membro della famiglia per visualizzare i contenuti che ha acquistato. Dopo aver trovato l’applicazione da scaricare, tocca il pulsante "Scarica".


Anche la questione è: Dove è iTunes sull’iPhone? Questa è la risposta: sul tuo iPhone. Se non riesci a trovare l’iTunes Store nella barra laterale, ecco come ottenerlo:

  1. Entra nell’applicazione Apple Music.
  2. Seleziona Preferenze nella barra dei menu e seleziona Musica.
  3. Entra nel pannello Generali e scegli iTunes Store.
  4. Fai clic su Aggiungi.

Come è possibile aggiornare iTunes su Microsoft? Come aggiornare iTunes su Microsoft? Nel menu Guida nella parte superiore della finestra di iTunes, seleziona "Verifica aggiornamenti". Per installare la versione più recente, segui le indicazioni sullo schermo.

Pertanto, come posso aggiornare l’iPhone da Mac? Come aggiornare l’iPhone da un Mac è facile come questo:

  1. Collegare il dispositivo al computer Mac.
  2. Seleziona il dispositivo nella barra laterale del Finder.
  3. Fai clic su Generali nella barra dei pulsanti.
  4. Seleziona la opzione "Cerca aggiornamenti".
  5. Se un aggiornamento è disponibile, fai clic su Aggiorna per installarlo.

Come backupare un iPhone su un Mac? Come backupare l’iPhone su un Mac è facile come questo: Seleziona "Effettua il backup dei dati di [dispositivo] sul Mac" per archiviare i dati di backup sul computer Mac. Puoi anche scegliere "Effettua il backup dei dati più importanti di [dispositivo] su iCloud" se lo desideri.

Di conseguenza, come posso aprire iTunes su Windows? Per aprire iTunes su Windows, fare clic sul pulsante Start, digitare "itunes" nel campo di ricerca e fare clic sul primo risultato della ricerca. Se utilizzi OS X, accedi al Launcher e seleziona l’icona di iTunes.

Dove posso trovare iTunes Store? Quando apri l’applicazione Apple Music, puoi accedere an iTunes Store. Clicca su Musica nella barra dei menu. Nella sezione Generali, cerca iTunes Store e clicca su OK.

Inoltre, potresti chiederti: dove posso scaricare iTunes per Windows 10? Acquista iTunes per Windows.

Se non sai come scaricare iTunes su un PC Windows, vai al sito Web di Apple e clicca sul pulsante azzurro "Download". Oltre a questo, come posso aggiornare l’iPhone da un computer con Windows? Collega il dispositivo al computer per aggiornare iPhone, iPad o iPod touch con iTunes sul PC.

  • Vicino alla parte superiore sinistra della finestra di iTunes nel programma iTunes sul PC, fai clic sul pulsante "Dispositivo".
  • Clicca su Riepilogo.
  • Scegli la opzione "Verifica aggiornamenti".

Qual è la più recente versione di iOS? La più recente versione di iPadOS e iOS è la 15.4.1. Scopri come aggiornare il software del tuo iPhone, iPad o iPod touch. La versione più recente di macOS è la 12.3.1. Scopri come aggiornare il software Mac e consentire aggiornamenti significativi in background.


Leave a Comment