Come creare un ID Apple senza numero di telefono?

La risposta è: C: Per creare un AppleID, è necessario fornire un numero di telefono. Quel requisito non può essere soddisfatto in alcun modo. E non includeresti il tuo iPad perché, se collegato a un iPhone, l’iPad non può avere un numero di telefono associato ad altri. Di conseguenza, come posso scaricare le applicazioni dall’Apple Store negli Stati Uniti? Ecco un riordino potenziale della risposta:


Il modo più rapido per scaricare app dall’Apple Store negli Stati Uniti non è cambiare Store; invece, devi disconnetterti dall’account italiano e creare uno straniero. È possibile crearne uno nuovo se necessario. Pertanto, prima di tutto, devi uscire dall’App Store.

Come posso utilizzare l’ID Apple per installare applicazioni? Puoi scaricare una versione precedente di iTunes che supporta ancora l’App Store se desideri installare un’applicazione senza un ID Apple. Per evitare l’autenticazione, disconnettiti dal tuo account Apple. Modifichi le impostazioni Apple per evitare di richiedere l’ID Apple per ogni transazione. Dopodiché, scarica le applicazioni sul tuo computer e trasferiscile sul tuo dispositivo iOS.

In relazione a questo, come posso cambiare l’indirizzo IP di un iPhone? Puoi accedere alle impostazioni del tuo iPhone o iPad per modificare facilmente il nome dell’ID Apple e le informazioni correlate. È lì che puoi cambiare la password, i dati personali e le informazioni di contatto. Dovresti trovare tutte le istruzioni necessarie per apportare le modifiche che desideri.

Come posso utilizzare il mio numero di telefono per accedere a iCloud? Puoi accedere a iforgot.apple.com in caso di mancato accesso a un dispositivo o numero di telefono affidabile o se utilizzi il tuo ID Apple per domande di sicurezza. Puoi utilizzare la tua password attuale per sbloccare il tuo account o reimpostare la tua password in quel punto.

Inoltre, si potrebbe chiedere: Come posso recuperare il mio iCloud senza il mio numero? Prima di tutto, visita il sito ufficiale di Apple e cerca la categoria Supporto. Seleziona la voce Assistenza sotto l’intestazione Contattaci e clicca sul riquadro del prodotto per cui si sta richiedendo assistenza. Specificare l’impossibilità di recuperare l’ID Apple.

Come posso ottenere un indirizzo Apple per mio figlio? Come puoi creare un ID Apple per tuo figlio o figlia in questo modo:

  1. Visita le impostazioni.
  2. Scrivi il tuo nome.
  3. Fai clic su Family e poi su Aggiungi membro.
  4. Seleziona Crea un account per bambini e quindi clicca su Continua.
  5. Completa la configurazione dell’account seguendo le indicazioni sullo schermo.

Inoltre, le persone fanno domande: Come posso evitare di inserire la password quando scarico le app store? Se non riesci a vedere le impostazioni della password, significa che hai utilizzato Face ID o Touch ID per effettuare acquisti su App Store e iTunes Store. Torna alle Impostazioni e scegli "Face ID e codice" o "Touch ID e codice". Quindi disattiva Face ID o Touch ID accanto alle voci iTunes Store e App Store.

Come posso eliminare la password per il download di app? Per rimuovere una password dell’applicazione, segui questi passaggi:

  • Visita la pagina Password dell’applicazione.
  • Vedrai un elenco di tutte le applicazioni per cui hai creato le password.
  • Clicca su Rimuovi accanto all’applicazione che desideri rimuovere l’accesso.

Come eliminare la richiesta di scaricamento delle applicazioni iPhone? Apri l’applicazione Impostazioni su iPhone, iPad o iPod touch.
Clicca sul tuo nome.

  • Seleziona "In famiglia".
  • Fai clic su "Chiedi di acquistare".
  • Indica il nome dei membri della tua famiglia.
  • Puoi attivare o disattivare la richiesta di acquisto premendo il pulsante.

Leave a Comment