Cosa può fare Bixby?

I seguenti servizi di Samsung sono supportati da Bixby:

  • La facilità di accesso.
  • Sveglia e orologio
  • Bixby Casa.
  • Il Bixby Vision
  • Calculatore
  • Agenda.
  • La sala.
  • Collegamenti.

Cosa rappresenta Bixby per Samsung? Bixby, l’assistente virtuale sviluppato da Samsung Electronics, è una significativa evoluzione di S Voice, l’applicazione di assistente vocale che fu introdotta con il Galaxy S III nel 2012 e che ora è sostituita da Bixby nelle sue funzionalità.

Come posso rimuovere Bixby? Come puoi rimuovere Bixby?

Per disattivare Bixby Voice, premi sull’icona a forma di ingranaggio e fai tap su Impostazioni. Seleziona il menu Voice e cambia l’interruttore accanto a Bixby Voice da ON an OFF. Come risultato, disattiverai l’assistente vocale.

Come funziona Bixby? La funzione di attivazione vocale di Bixby Voice funziona in questo modo:

  • Mentre lo schermo dello smartphone è sbloccato, clicca brevemente il tasto Bixby.
  • Nella home page, clicca l’icona "Più opzioni", che è rappresentata da tre puntini.
  • Per accedere alla sezione "Impostazioni", vai alla sezione.
  • Seleziona la opzione "Attivazione vocale".

D’altra parte, dov’è bixby? Lungo il lato sinistro dello schermo, sotto il pulsante di regolazione del volume, si trova il pulsante Bixby. Ti consente di svolgere una varietà di compiti: Con un clic breve, puoi accedere alla pagina principale di Bixby. Con un clic lungo, puoi attivare Bixby Voice.

Come posso parlare con bixby? Per iniziare Bixby, premi il tasto Bixby sul lato sinistro del tuo telefono Samsung. Questo sarà il tasto laterale, o il lato opposto del pulsante Volume, se stai utilizzando le serie Note10, Note20, Fold, Z Flip o S20 e versioni superiori.

Cosa accade se elimino Bixby? Bixby, un assistente vocale integrato nell’ecosistema Galaxy

Ho eliminato tutte le funzionalità di Bixby Home e Bixby Voice. Ho spostato il tastino Off sulla schermata della Home, quindi dovrebbe nemmeno accendersi. È possibile disattivare i Bixby a52? Per disattivare Bixby su A52s, scorri verso l’alto nella schermata principale e tocca Bixby. Successivamente, nell’angolo in alto a sinistra, clicca sull’icona dell’ingranaggio per accedere al menu hamburger. Per spegnere la funzione "Ciao, Bixby", scorri verso il basso e tocca "Svegliati".

Di conseguenza, come può essere rimosso bixby dal Samsung S9? Per accedere alle Impostazioni di Bixby, tappa sull’icona dell’ingranaggio sul Samsung S9. Successivamente, fai clic sui tre puntini in alto a destra e scegli la voce Impostazioni. Disattiva anche Bixby Voice nella sezione Voce.

Di conseguenza, quali telefoni sono dotati di bixby? Ecco una possibile traduzione italiana della risposta: I seguenti telefoni supportano Bixby: Samsung Galaxy A7 (2018), Samsung Galaxy A9 (2018), Samsung Galaxy A8 (2018), Samsung Galaxy A6 e A6 Plus, Samsung Galaxy S8 e S8+, Samsung Galaxy Note 8 e Samsung Galaxy S9 e S9+.


Leave a Comment