Come si traduce in italiano file?

  1. (Inform) un file, un archivio e un documento: to copy a file: copiare un file in un altro. Mezzo schedario, mezzo raccoglitore, mezzo dossier. 4 casellari m. 5) raccolta di documenti: incartamento m., pratica f. Pertanto, come si scrive un file o un fail? Questa è la risposta: "Fallire" è un verbo e "fallire" è un verbo.

Come si traduce quindi software in italiano? Il termine "software" può essere tradotto in italiano come: programma, comprendo…


Pertanto, come si scrive un file? La risposta modificata è questa: Come è noto, il plurale di questi termini non viene utilizzato in italiano. Pertanto, dovrebbe essere scritto "ti ho inviato due file" piuttosto che "ti ho inviato due file". Non a caso, il termine "curriculum" è definito come segue in un vocabolario italiano: "invar."

Come posso tradurre un file in formato pdf in italiano?

  • Accedi al traduttore di Google e traduci file PDF gratuitamente.
  • Seleziona la lingua che vuoi utilizzare e la lingua da cui vuoi tradurre.
  • Seleziona "Cerca sul computer" e quindi clicca sul bottone blu "Traduci".
  • Lascia che Google faccia il proprio lavoro.
  • Verrà visualizzato un pop-up che mostra la traduzione del tuo file PDF.

Come posso tradurre un documento in inglese in italiano?
Puoi utilizzare Google Traduttore o una delle numerose app di traduzione di testi se devi lavorare su documenti da smartphone e tablet:

  • Per avviare la traduzione, basta copiare e incollare il contenuto del documento o parti di esso all’interno delle caselle appropriate di queste app.

Leave a Comment